Ieri sera, presso il City Sales Outlet BMW Milano di Via De Amicis 20, si è tenuta una serata all’insegna della sportività insieme all’Althea BMW Racing Team che correrà sabato 30 aprile e domenica 1 maggio a Imola durante la prima tappa Italiana del Campionato WorldSBK.

A incontrare supporter e curiosi c’erano Markus Reiterberger e Jordi Torres, alfieri in WolrdSBK e Raffaele De Rosa che corre con una BMW S 1000 RR nel campionato Superstock1000 FIM Cup.

Stefano Ronzoni, Direttore di BMW Motorrad Italia, ha illustrato la partnership con il Team Althea in accordo con BMW Motorrad Motorsport e BMW Germania: il progetto punta su un team di piloti internazionale e sulla BMW S 1000 RR, una moto considerata dagli esperti un vero e proprio punto di riferimento per le prestazioni, per la ciclistica e per la grande versatilità in tutte le occasioni.

A seguito della presentazione, BMW Motorrad Milano ha avuto il piacere di offrire a tutti i partecipanti un gradito aperitivo presso il Dynamo Cafè.

La serata è terminata con la consegna delle tre vetture che, più di altre, incarnano i concetti di sportività ed emozione propri di BMW, ossia la nuovissima M2, la M4 e la X6M e che accompagneranno i piloti per l’intera durata del weekend sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola.