Si chiama Super ed è il progetto che Pitti Immagine (ri)porta a Milano anche quest’anno in occasione della Settimana della Moda che apre i battenti proprio oggi. Dal 25 al 27 febbraio, The Mall, una location che trova spazio tra Piazza Gae Aulenti e Piazza della Repubblica, accoglierà collezioni di abbigliamento e di accessori di successo, partendo da brand affermati per arrivare a marchi emergenti che si stanno mettendo in luce sulla scena internazionale.

Il salone, una vera e propria immersione nei nuovi stili della moda donna, metterà in scena un’accurata selezione di collezioni total look e capsule prêt-à-porter dall’Italia e dall’estero. Myths, Re-Hash e Scaglione sono solo alcuni dei brand presenti nell’area espositiva. Trovate la lista completa qui.

L’iniziativa comprende anche ‘Super New In’, un’area espositiva all’interno della quale sono ospitati i cosiddetti newcomers, designer e brand che si distinguono per il loro talento e per la loro innovazione creativa, e che Pitti Immagine, grazie a un approfondito lavoro di scouting internazionale, porta in scena per la prima volta in assoluto a Super e a Milano.

Super
c/o The Mall – Piazza Lina Bo Bardi
Dal 25 al 27 febbraio 2017
Orari: tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:30 tranne l’ultimo giorno dalle 9:30 alle 17:30
www.pittimmagine.com/corporate/fairs/super.html