La Nuova MINI Cabrio verrà ufficialmente presentata il prossimo 5 marzo presso gli showroom MINI di Milano e di San Donato Milanese. Sarà la prima iniziativa di un mese di marzo che si preannuncia ricco di eventi e che comincia ad aprire le porte alla bella stagione, ai viaggi e alle nuove scoperte.

È infatti ‘Stay Open‘ il claim che accompagna il lancio della Nuova MINI Cabrio, prima e unica Cabriolet premium nel segmento delle piccole compatte in grado di unire al divertimento di guida a cielo aperto qualità ottimizzate a livello di sportività, efficienza, comfort, funzionalità, sicurezza, materiali e lavorazione.

Il design esterno reinterpreta in chiave contemporanea i classici stilemi di casa MINI dove a emergere è un preciso equilibrio di raffinata eleganza e sportività. La capote è realizzata in stoffa con meccanismo automatico di apertura e chiusura completamente elettrico e quindi anche estremamente silenzioso.

La Nuova MINI Cabrio è l’auto perfetta per una gita fuori porta quando al cielo grigio si sostituisce un clima limpido, soleggiato e frizzante e quando al piacere di starsene tra le mura di casa si preferisce la scoperta di esperienze e luoghi nuovi.

Nuova MINI Cabrio: scoprila dal 5 di marzo nei nostri showroom MINI Milano!
#stayopen