Torna a Milano da oggi e fino a domenica 12 febbraio il Salon du Chocolat, l’evento che più di ogni altro esalta le eccellenze del cioccolato.

4 giorni in una nuova location (quest’anno è il MiCo) durante i quali nomi illustri della pasticceria e della cucina italiana come Ernst Knam, Carlo Cracco, Iginio Massari, Davide Oldani, Davide Comaschi e Andrea Besuschio incontreranno i visitatori durante dimostrazioni e masterclass. Protagonista dell’evento la parte espositiva all’interno della quale i produttori avranno modo di farsi conoscere e di presentare le novità più dolci e gustose che ci si possa immaginare.

Il Salon du Chocolat 2017 sarà organizzatore anche di un importante progetto charity di grande rilievo realizzato con Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano (LILT). Davide Comaschi realizzerà un cioccolatino dedicato a San Valentino 2017 che sarà venduto solo durante il Salon du Chocolat e il cui ricavato andrà in favore di LILT Milano per i bambini malati e in particolare le Case Alloggio e l’accompagnamento alle terapie.

Salon du Chocolat
c/o MiCo – Viale Eginardo ang. Via Colleoni
Dal 9 al 12 febbraio
www.salonduchocolat.it