Sono sempre di più coloro che cercano ristoro dal calore cittadino fuggendo per il weekend in località di mare o di montagna.
 
Per coloro che non si sono ancora organizzati, ecco un buon motivo per fuggire dal caldo cittadino e rifugiarsi al fresco in Alta Badia.
Il 23 luglio infatti, all’Hotel La Perla di Corvara, parteciperò alla serata di beneficenza organizzata dalla Costa Family Foundation, fondazione creata dalla famiglia Costa per aiutare bambini e ragazzi disagiati, il cui destino non è stato fortunato quanto il nostro, fornendo loro i mezzi per istruirsi e salvaguardare la loro cultura violata, dando certezza al loro futuro.
 
Sono numerosi i progetti in cui la famiglia Costa è impegnata, per questo il 23 luglio organizzeranno una serata benefica per raccontarsi e coinvolgere sempre più persone, rendendole partecipi dei nuovi obiettivi della Fondazione e, in qualche modo, complici nel raggiungimento degli stessi.
 
In qualità di amico della famiglia Costa sono felice di poter contribuire alla realizzazione di questa serata: insieme a Nicola Laera preparerò un menù a tre portate dove il dessert sarà un omaggio particolare alle attività in Uganda della Fondazione, utilizzeremo infatti la vaniglia della Ssezibwa Demonstration Farm. 
 
La serata inizierà alle 19 con l’aperitivo in Ciasa Vedla per proseguire con la cena aL’Murin, durante la quale verranno presentati i traguardi raggiunti dalla Fondazione e gli obiettivi che si è posta per il futuro.
 
Spero che molti di voi riusciate a partecipare a questa bella serata, della quale trovate maggiori dettagli al seguente link: http://www.hotel-laperla.it/it/pills/quando-la-cena-è-buona-in-tutti-i-sensi/15-67842.html