Mancano solo 10 giorni all’apertura di Piano City Milano, la manifestazione che per 3 giorni, dal 20 al 22 maggio, invaderà di musica la nostra città. Quest’anno, come vi abbiamo già anticipato qui, anche noi di BMW Milano prendiamo parte a un’iniziativa che rende Milano ancora più bella di quello che è, facendo di un valore impalpabile, quello della musica, il perno sul quale ruotare.

Sabato 21 maggio il nostro City Sales Outlet di via De Amicis 20 ospiterà così 3 workshop (di cui 1 per bambini e 2 per adulti) e 2 concerti.

I laboratori per i più grandi sono da intendere come incontri tecnico-divulgativi sulla costruzione del pianoforte con lo scopo di studiare e approfondire le varie parti dalle quali lo strumento è composto, di inquadrarne lo sviluppo nelle varie epoche e quindi di conoscerne meglio il funzionamento.

L’appuntamento è là dove un pianoforte ancora non era mai entrato, ossia una delle officine del CSO, in via De Amicis, 20, sabato 21 maggio, alle ore 11:45 e alle ore 16:00.

La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo link www.mailticket.it/evento/7840.