Sabato 21 maggio, la sede di via De Amicis 20 di BMW Milano,  è stata il palcoscenico di due dei concerti che hanno animato Piano City Milano, la manifestazione che tutti gli anni porta la musica in tutta la città di Milano.

Alle 12:45 si è esibito il duo pianistico formato da Laura e Beatrice Puiu, mentre alle 17:00, nella splendida cornice della terrazza del nostro CSO, è stata la musica abilmente suonata dalle mani di Francesco Lippelli a incantare i presenti.

A questi due momenti se ne sono affiancati altre tre prettamente didattici, ossia workshop dedicati ad adulti e bambini con lo scopo di scoprire i segreti del pianoforte e del suo funzionamento.

In collaborazione con Steinway & Sons Italia siamo fieri di aver contribuito attivamente a un evento che fa di Milano la capitale italiana indiscussa della cultura e di preziosi momenti di aggregazione.

Nella gallery qui sopra e sulla nostra pagina Facebook trovate alcune immagini che ben raccontano lo spirito della giornata, trascorsa tra la profonda leggerezza delle note di un pianoforte.