La Start of Season 2016 è prevista per sabato 20 e domenica 21 febbraio, due giorni durante i quali gli showroom BMW Motorrad di Milano rimarranno aperti (ve ne abbiamo già parlato qui).

Questo weekend segna l’inizio della stagione motociclistica BMW Motorrad: dall’enduro agli scooter passando per quelli da strada, tutti i modelli di casa BMW Motorrad saranno a disposizione di appassionati e semplici curiosi.

Spazio quindi ai nuovi Maxi-Scooter C 650 Sport e C 650 GT, i mezzi ideali per muoversi in modo comodo ed efficiente nelle città congestionate dal traffico (come delle volte è anche Milano).

La gamma GS sarà invece a disposizione di chi è alla ricerca di una moto adatta sia all’utilizzo quotidiano per brevi spostamenti, sia per viaggi più lunghi.

Chiunque visiterà i nostri showroom durante la Start of Season, inoltre, potrà partecipare al concorso #scattatacongs di cui trovate tutte le informazioni qui. In palio c’è un viaggio in Islanda di 5 giorni nel mese di giugno durante i quali immergersi completamente in atmosfere da sogno, a bordo, ovviamente, di una moto Adventure di BMW Motorrad.

Vi aspettiamo quindi sabato 20 e domenica 21 febbraio con una sorpresa dedicata a tutti voi.

Start of Season 2016
Sabato 20 e domenica 21 febbraio
City Sales Outlet – via De Amicis 20, Milano – dalle 8:00 alle 20:00
Showroom BMW Motorrad Milano – via dei Missaglia 89, Milano – dalle 9:30 alle 18:30