Dallo scorso sabato 6 febbraio il City Sales Outlet di via De Amicis 20 ospita in esposizione la Nuova MINI Clubman Principe di Galles by Garage Italia Customs. Un esemplare unico della nuova arrivata di casa MINI caratterizzato da una carrozzeria in Principe di Galles per enfatizzare lo stile da gentleman metropolitano e cosmopolita della nuova generazione della shooting-brake compatta premium.

Come un sarto confeziona un vestito su misura che segue con armonia le linee del corpo, Garage Italia Customs ha voluto rendere omaggio al brand britannico e vestire la Nuova MINI Clubman con un tessuto che proprio in Gran Bretagna deve le sue origini.
Il Principe di Galles, così come il pied-de-poule, lo spigato o il tartan, richiama il guardaroba del vero gentleman, mentre l’accostamento del pattern black and white alla silhouette ricca di dettagli di design della Nuova MINI Clubman, esalta l’iconica personalità del brand.

Nel video qui sotto potete osservare step by step il wrapping della Nuova MINI Clubman Principe di Galles che vi aspetta dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 in via De Amicis 20.