BMW celebra il suo centenario con una festa di 3 giorni che si terrà i prossimi 23, 24 e 25 settembre all’Autodromo di Monza. Un weekend lungo durante il quale verranno coinvolti fan, clienti, collaboratori del BMW Group, concessionari, amici, membri dei club di marca BMW, MINI e BMW Motorrad per vivere in un unico fine settimana le esperienze della tradizione e del futuro del Gruppo BMW.

Next 100 Festival, questo il nome della manifestazione, si estenderà su un’area di 46.000 metri quadrati all’interno della quale verranno allestite varie aree di esperienze e divertimento con l’esposizione di circa 300 prodotti del Gruppo tra BMW, Rolls-Royce, MINI, moto e scooter, oltre alle vetture del BMW Autoclub Italia, del MINI Federclub e le moto del BMW Motorrad Federclub Italia.

Oltre alla possibilità di effettuare dei Test Drive sul circuito, verranno organizzati dei workshop per approfondire e vedere da vicino la tecnologia che contraddistingue il mondo BMW, come per esempio Connected Drive e, per quanto concerne la mobilità elettrica, BMW i e iPerformance.

Per scoprire il programma delle tre giornate cliccate qui https://next100festival.bmw.it/programma#programma.

Il Next 100 Festival è aperto al pubblico e l’ingresso è gratuito previa registrazione. Visitate il sito https://next100festival.bmw.it/ per avere maggiori informazioni.