Dal 4 al 7 Maggio si svolgerà l’ottava edizione di Taste of Milano, il Festival degli Chef, l’evento in cui l’alchimia fra il pubblico e gli chef è al suo massimo; l’occasione ideale per avvicinarsi a noi cuochi, incontrarci dal vivo e assaggiare la nostra idea di cucina. La location ospitante sarà il The Mall di Porta Nuova Varesine, situata di fronte al nostro Ristorante.

Il Taste of Milano si conferma l’evento che più di ogni altro celebra l’alta cucina del capoluogo lombardo e i suoi protagonisti. Il menu, in occasione del lancio della prima settimana milanese del Food e organizzata da Comune di Milano, Fiera Milano con TUTTOFOOD e Regione Lombardia, offrirà un omaggio al territorio ospitante e alle sue identità culinarie. 

Nel corso di questa edizione saranno forti i rimandi alle materie prime prodotte in Lombardia, noterete infatti una spiccata attenzione alla stagionalità per il piatto speciale proposto da noi cuochi. 

Durante il Taste of Milano i ristoranti coinvolti saranno 20, 80 le portate pensate dagli chef e, nello specifico, 4 le portate che ci rappresenteranno. Il 6 e il 7 maggio parteciperò, insieme a BMW Milano, al Taste of Milano: dalle 12 alle 16 e dalle 19 alle 24 potrete assaggiare alcune proposte della nostra cucina grazie ai piatti in degustazione:

Spaghetti al pomodoro crudo, oliva liquida e portulaca

Wafer al curry, guacamole e baccalà

Pera, ricotta e gelato al polline e nocciolo di amaretto

Code di gamberi rossi, gelatina, amaranto spuma all’olio extra vergine d’oliva e barbabietola

Vi aspettiamo!