Dal 3 al 9 ottobre a Milano si svolgerà l’appuntamento annuale che coinvolge le più prestigiose location di Milano: “La Vendemmia” di Via Montenapoleone.

Giunta alla sua settima edizione, “La Vendemmia” abbina il mondo del lusso a quello dei vini pregiati nell’esclusiva via di Montenapoleone e non solo. Sarà coinvolto infatti l’intero Quadrilatero della Moda, ogni Boutique partecipante ospiterà al suo interno una o più prestigiose aziende vinicole italiane o internazionali, con la presenza di famosi sommelier ed enologi.

Un’occasione per celebrare il connubio tra le eccellenze della Via del lusso e l’enologia intesa come arte del “bon vivre”. Lusso ed Enologia infatti hanno diversi elementi in comune: un mondo di prestigio e una passione condivisa per l’eccellenza.

La stessa eccellenza che contraddistingue i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa: per tutta la durata della manifestazione infatti alcuni selezionati ristoranti di Milano creeranno particolari menù a prezzo fisso dedicato a “La Vendemmia”.

Anche al Ristorante Berton, dal 4 al 7 ottobre, celebreremo il mondo del vino grazie a una proposta lunch dedicata a “La Vendemmia”, comprensiva di 1 calice di vino, ad un prezzo di €35.

Il menu comprende:
Mozzarella alle verdure, olive nere e verdi con pomodoro e pane croccante al basilico
Risotto allo zafferano con riduzione di vino rosso
Cremoso al caprino e cioccolato, uva fragola e gelato al polline

Ricordatevi di prenotare il “Menù La Vendemmia” previa verifica disponibilità con il ristorante.

Foto by ©Marco Scarpa