Anche quest’anno BMW Milano è partner de La Milanesiana, l’evento che da quasi vent’anni porta in diverse location di Milano iniziative legate all’arte e alla letteratura.

Sarà il nostro Urban Store di via De Amicis il teatro di 4 eventi che si svolgeranno nella prima settimana di luglio. Ad aprire le danze, alle 17:00 del prossimo martedì 3 luglio, sarà la creatività dell’artista Jenny Holzer che nel 1999 ha realizzato Art Car BMW V12 LMR, un esemplare unico che per l’occasione rimarrà in esposizione presso il nostro showroom.

La Holzer non a caso ha scelto un’automobile come oggetto della sua ispirazione artistica: come lei stessa ha più volte affermato, pur rimanendo salda la sua critica nei confronti della società occidentale e di tutti i simboli che la stessa porta con sé, la sua infanzia si è svolta proprio in mezzo alle vetture che suo padre vendeva nella sua concessionaria d’auto.

All’inaugurazione della mostra parteciperanno, oltre all’artista stessa, anche Roberto Olivi, Direttore Relazioni Istituzionali & Comunicazione di BMW Italia.

Per maggiori informazioni su La Milanesiana puoi visitare il sito ufficiale www.lamilanesiana.eu.

 

La Milanesiana BMW Milano