80 anni e non sentirli: potrebbe essere riassunta così la celebrazione del compleanno dell’Olimpia Milano che ieri sera, 7 marzo, ha festeggiato l’importante traguardo dei suoi primi 80 anni di storia presso il nostro City Sales Outlet di via De Amicis 20. È stata l’occasione per inaugurare #80limpia, la mostra che da oggi e fino al 21 marzo sarà visitabile, da tutti e gratuitamente, presso gli spazi BMW Milano di via De Amicis, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.

Ieri sera i giocatori della squadra di basket che da pochi giorni è stata insignita della Coppa Italia hanno preso parte all’inaugurazione della mostra che raccoglie i cimeli e le fotografie che raccontano un percorso fatto di successi, soddisfazioni e la continua volontà di dare sempre di più.

Tanti anche gli ospiti VIP presenti tra cui il mitico Dan Peterson, coach della squadra alla fine degli anni ’70, che hanno voluto festeggiare insieme a noi e all’Olimpia Milano una tappa importante della storia e dello sport della nostra città, Milano.

Qui sopra potete scorrere alcune delle fotografie scattate ieri sera: altre immagini e alcuni brevi video verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di BMW Milano nel corso della giornata di oggi.

Nel frattempo da parte di tutti noi: Auguri Olimpia!