Anche questa settimana proseguiamo con la carrellata di partnership che abbiamo stretto con alcune realtà sportive milanesi particolarmente radicate sul territorio.

Dopo il Tennis Club Alberto Bonacossa, oggi è il turno del Golf Club Le Rovedine a testimonianza della vicinanza di BMW Milano e, più in generale, del brand BMW alle attività golfistiche.

Il Golf Club Le Rovedine sorge in un parco di 650.000 metri quadri, a soli 8 km dal centro di Milano e a 4 km dalla nostra sede centrale di via dei Missaglia. Le 18 buche da Campionato sono divertenti e adatte a ogni livello di gioco, offrono un paesaggio rilassante e possono ospitare prestigiose manifestazioni come si è già visto con il 52° Open d’Italia e il 22° Ladies Italian Open. Il Golf Club Le Rovedine dispone del centro di avviamento al golf più grande e funzionale d’Italia, e la vicinanza alla città di Milano, ne fanno il luogo ideale per muovere i primi passi sul green.

È proprio alle Rovedine che si svolge ogni giovedì, da marzo fino a fine ottobre, il BMW Milano Grand Prix (di cui vi abbiamo già parlato qui), il torneo di golf a cui partecipano i giocatori tesserati FIG o per analoga Federazione straniera e che noi di BMW Milano sosteniamo con un presidio costante.

Quella dell’11 giugno sarà invece una data particolarmente importante: al Golf Club Le Rovedine andrà infatti in scena una tappa del BMW Golf Cup International per la quale stiamo preparando una sorpresa per tutti gli appassionati del sistema.

Inoltre fino al 15 giugno BMW  Milano offre una lezione gratuita di avviamento al golf.

Prenotatela all’indirizzo www.rovedine.com/scuola-golf/lezione-gratuita.