Fino a domani, mercoledì 10 maggio, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli ospita Food for All, una serie di appuntamenti dedicati a grandi sfide globali come il diritto al cibo e la sostenibilità delle produzioni agroalimentari.

Dalle 10:00 alle 22:00 dibattiti, laboratori, talk, e spettacoli con la partecipazione di protagonisti nazionali e internazionali impegnati in attività istituzionali, associative, imprenditoriali, di ricerca e culturali, porteranno utili testimonianze per animare il dibattito e la riflessione, ma soprattutto per mappare e orientare possibili soluzioni.

Mercoledì 10 maggio, in particolare, sarà possibile partecipare a uno speciale appuntamento di Tavolo Giovani organizzato dalla Camera di Commercio di Milano. Il tema sarà quello dell’innovazione nella filiera del food: giovani idee di business verranno messe a confronto con policy maker ed esperti per immaginare gli sviluppi futuri del settore, in un’ottica di sostenibilità ed economia circolare, nonché di spinta in chiave internazionale.

Food for All

c/o Fondazione Giangiacomo Feltrinelli – Viale Pasubio, 5

www.fondazionefeltrinelli.it/article/food-for-all