Il nostro, è ufficiale, sarà un 2018 a ritmo di musica. Più precisamente quella che uscirà dalla casse dal Mediolanum Forum di Assago del quale, a partire proprio da questo gennaio, siamo partner ufficiali. Il calendario dei prossimi mesi è fitto e accontenta qualsiasi palato musicale: dopo Lady Gaga e David Guetta, nel weekend che è appena trascorso, così come questa sera, a riempire il palco e a far impazzire il pubblico tocca a Dave Gahan con i suoi mitici Depeche Mode.

Biglietti sold out da mesi, fan in visibilio e rock allo stato puro: sono questi gli ingredienti delle due date milanesi del tour del gruppo inglese che calca la scena internazionale dal 1980. 38 anni portati alla grande che siamo felici di poter festeggiare da una posizione privilegiata che da oggi e per i prossimi mesi condivideremo con tutti voi sia sulle pagine di questo blog, sia sui nostri canali social (Facebook e Instagram).

Vi lasciamo con la nostra playlist che abbiamo creato su Spotify e che aggiorneremo di tanto in tanto con i pezzi degli artisti che si esibiranno al Forum.