Anche questa settimana vi parliamo di una realtà sportiva milanese con la quale collaboriamo. Questo venerdì ci concentriamo su Canottieri Olona 1894, lo storico Club che si affaccia sulla splendida cornice del Naviglio Grande.

Olona 1894 offre a tutta la famiglia differenti tipologie di servizi per lo sport e il benessere. Qui è infatti possibile praticare canottaggio, nuoto, tennis, fitness, subacquea, apnea, triathlon e, a questi servizi, si aggiungono quelli appositamente studiati per soddisfare le esigenze delle aziende, tra cui meeting, workshop, exposure, corsi di formazione, cene/pranzi aziendali, team building, sport benefits e molto altro.

Gli spazi di Olona 1894 si compongono di una palestra, una sala per corsi collettivi, una sala dedicata al personal training, 4 campi da tennis in terra rossa, una SPA con sauna, bagno turco e area relax, uno studio per il pilates e una serie di tavoli da tennis tavolo. Non mancano poi una piscina coperta con 7 corsie da 25 mt, una vasca idromassaggio così come una vasca voga e sala remoergometro e, ovviamente, le barche per il canottaggio.

Bar e ristorante, Club House, giardino con veranda e solarium completano poi l’offerta della location in cui, qualche settimana fa, abbiamo organizzato il BMW Family & Kids Tour di cui vi abbiamo raccontato qui.