Domenica 22 maggio presso il Club Canottieri Olona abbiamo organizzato il BMW Family&Kids Tour durante il quale abbiamo coinvolto i bambini in una giornata all’insegna dell’educazione stradale.

Come ci si muove in città? E quali sono le regole delle due e quattro ruote? In modo semplice e divertente i più piccoli sono stati accompagnati in un breve percorso a bordo di biciclette e vetture giocattolo a marchio BMW per spiegare loro quali accortezze seguire quando si è alla guida di un mezzo.

Al termine è stato loro consegnato un passaporto personalizzato a testimonianza della loro partecipazione alle attività del ‘Design district‘, che prevedevano di creare e colorare l’auto preferita; del ‘Drive district‘ ossia del luogo deputato a insegnare le regole della sicurezza stradale sui percorsi per BMW Kids Bikes e BMW Baby Racer così come del ‘Fun district‘ dove i più piccoli si sono potuto liberare la loro creatività realizzando costruzioni in legno.

Durante l’attività, i genitori sono stati invece invitati a scoprire la Nuova BMW Serie 2 Active Tourer Plug-In Hybrid e a provare le nuove biciclette elettriche di BMW lungo l’Alzaia del Naviglio Grande a dimostrazione che la mobilità sostenibile può essere tanto praticabile quanto efficiente.

Con le immagini qui sopra e quelle che trovate sulla nostra pagina Facebook vogliamo raccontarvi come è andata.