Una fetta d’anguria, musica dal vivo tra tante storie… Una speciale serata d’estate sui tetti della Galleria!

C’erano una volta a Milano i cocomerai, con i loro coloratissimi chioschetti, che, “sfornando” dal ghiaccio una dopo l’altra dolcissime fette d’anguria, distribuivano freschezza e gioia tra le roventi vie della città…
Una vecchia tradizione, ma in nuovo luogo: l’anguria, il simbolo indiscusso dell’estate, dalle strade arriva sui tetti di Milano!
Quando si pensa all’estate, l’anguria le fa da corollario! E anche le serate spensierate in giro fino a tardi…

Vieni con noi su Highline Galleria! Passeggia sui tetti più belli di Milano e gustati una dolce e succosa fetta di anguria, accompagnati dal suono di un pianoforte … le frizzanti note di una musica in sottofondo e il racconto di qualche aneddoto sulla Galleria Vittorio Emanuele, simbolo di Milano, ci accompagneranno nella nostra fresca passeggiata.
E’ appena scesa la sera, l’aria si fa un po’ più fresca, e noi saremo guidati dalle luci della Cupola illuminata e da quelle della città che si perdono all’orizzonte, alla scoperta della Galleria Vittorio Emanuele II: Highline Galleria, per l’occasione apre in via straordinaria. Scopriremo storie e aneddoti sopra il Salotto con il cielo di cristallo, osservando la città dall’alto.
Un panorama mozzafiato, una gustosa e rinfrescante anguria, racconti curiosi e una musica briosa. La notte non poteva cominciare meglio di così!
L’appuntamento è fissato per sabato 26 agosto 2017, ore 21:00, in Via Silvio Pellico 2, 4° piano (passando dalla biglietteria).
La quota di partecipazione, di €21,00 comprende: ingresso speciale all’ Highline Galleria (€ 6,00) + fresca fetta d’anguria e musica dal vivo + breve tour guidato.

Godiamoci una fresca sera d’estate, tra storie e dolcezza, cullati dalle note di un pianoforte.